La mente è come un paracadute ...

La trasformazione totale è in atto. Ci sono molti aspetti da considerare ma alla fine dobbiamo renderci conto che solamente noi possiamo cambiare la storia. Attraverso la presa di coscienza delle nostre possibilità, l'inizio di un cambiamento radicale e rivoluzionario è possibile e inizia da noi: noi esseri umani. Tutti insieme siamo chiamati a evolverci dalla nostra forma attuale di vita e approfittare delle nostre infinite potenzialità.

Siamo costantemente alla ricerca di fattori esterni come la tecnologia e altre forme alternative per il suo funzionamento; il che è geniale. Ma l'umanità non può evolversi al di là del suo attuale paradigma, a meno che le anime sulla Terra non cambino. Solo dopo potremo iniziare a mettere in pratica nuovi modi e forme di operare su questo pianeta che possono spingerci oltre le nostre aspettative verso un'esistenza di abbondanza, di pace, di prosperità e di nuove scoperte.

L'umanità deve operare in un luogo in cui ci sia armonia, cooperazione, accettazione e comprensione se vogliamo continuare ed espanderci oltre i limiti che ci sono stati imposti. Il cambiamento delle nostre abitudini, la guerra psicologica, la globalizzazione, il cambiamento idroclimatico a cui stiamo assistendo, deve farci solamente riflettere ma soprattuto deve risvegliarci dal profondo letargo in cui siamo caduti.

Potrebbe essere un processo lungo e difficile poichè fino ad ora ci hanno fatto credere quel che volevano che noi credessimo. Attraverso i mezzi di comunicazione e l'educazione "assistita", siamo stati programmati con false idee e credenze da potenti èlite mondiali. Siamo stati programmati con l'idea di come essere, di come agire e cosa fare in determinate situazioni. Questo tipo di programmazione ci ha tolto la voce dell'anima e la capacità di essere noi stessi. Siamo una razza giovane ma stiamo finalmente scoprendo la nostra vera natura, e non mi riferisco a chi ci ha creato, ma a chi ci manovra e decide il nostro destino. Persino il modo in cui morire. Sappiamo oramai da tempo che tutto è sotto il controllo di "un piccolo gruppo di persone e di corporazioni" abilmente organizzate ad occultare qualsiasi minaccia venga mossa nei loro confronti.

Si parlava all'inizio di trasformazione, quella che potrebbe causare un'apocalisse [p.e.]. Apocalisse è un'antica parola greca che significa "rivelazione, trasparenza" ma che nell'uso comune delle lingue occidentali viene spesso usata per descrivere eventi catastrofici. Questo è il classico esempio di come anche una semplice parola può essere interpretata in modo errato. Per la mente di una persona è difficile recepire un certo tipo di informazione dopo essere stato "in un sistema specifico di credenze per la quasi totalità della sua vita". Non è affatto un processo facile.

Siamo una razza infantile di sette miliardi di unità, separati da alte mura e credenze diverse; le stesse che per secoli ci hanno separato ma che ora iniziano a frantumarsi. Stiamo arrivando alla realizzazione dell'unità perchè, come diceva Einstein, "la mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre".

Per molti è difficile credere al lavaggio del cervello di massa, ma in realtà è proprio quello che ci è capitato e che siamo stati costretti a subire sin dalla nostra nascita. Il cervello e la nostra coscienza sono molto semplici da manipolare, e l'hanno fatto. La forma in cui percepiamo la realtà si relaziona direttamente con le cose in cui crediamo e vediamo. Nella storia dell'umanità, le autorità intellettuali hanno affermato la loro supremazia ridicolizzando deliberatamente nuove idee e nuovi concetti della realtà che non si incastravano con il loro diktat. Questo è stato reso possibile grazie all'uso della loro posizione di "potere".

Il miglior esempio storico è l'antica Roma e il Cristianesimo. L'élite proibì e castigò coloro che perseguivano idee e teorie diverse dalle loro. Gli Scienziati, per esempio, furono cercati, scovati e assassinati dai romani e le loro opere occultate al pubblico in quanto considerate eretiche.

Allo stato delle cose, chi sta dettando "la verità" alla gente, come lo fanno e come possiamo verificare ciò che sta veramente succedendo nel mondo? 

Tutto sommato, nessuno può negare che gli esseri umani  hanno un desiderio innato per la conoscenza e la verità. L'unica differenza è che tanti cercano di trovarla attraverso i mezzi di comunicazione convenzionali, per cui l'opera appositamente "architettata" di indottrinamento è servita. Altri, il cui ceto sociale si alza notevolmente, cercano più assiduamente, soprattutto attraverso l'inesauribile fonte messa a disposizione da internet, di scoprire e possibilmente arrivare alla fonte. Non si può nascondere la verità in eterno.

Da qualche tempo i padroni "dispensatori di verità" sono arrivati a programmare per mezzo della televisione, e non è un segreto che le fonti principali dei mezzi di comunicazione sono "manipolatori" proprietari di un pugno di corporazioni multinazionali che, sappiamo, sono sotto il controllo delle politiche dei vari governi mondiali. Nel caso americano, Time Warner, Disney, Viacom, News Corporation, CBS Corporation, NBC Universal ... Ancora più strano è che tutte questi colossi sono collegati tra loro. Molti direttori generali e impiegati sono membri del Consiglio sulle Relazioni Estere (Council On Foreign Relations) e tutte queste organizzazioni portano allo stesso gruppo di famiglie come i Rockefeller.

Gli stessi colossi che posseggono e dirigono i mezzi di comunicazione, inoltre, sono proprietari anche di grandi compagnie finanziarie, petrolifere, farmaceutiche, energetiche e alimentari. Un piccolo gruppo di persone e industrie sono quelle che possiedono e dirigono tutti gli aspetti della nostra vita. Giorno dopo giorno questo traspare sempre di più. Industrie alimentari e farmaceutiche si complementano: una fàbbrica alimenti inquinati per causare nuove malattie, l'altra il rimedio per farci guarire. E' un ciclo produttivo industriale a tutti gli effetti.

Ribelliamoci a tutto questo! Prendiamo coscienza e riprendiamoci ciò che è nostro perchè possiamo farlo quando vogliamo. Molte volte la percezione di disagio scatena in noi un'istinto ribelle, un' impulso positivo che però può svanire un secondo dopo. Il cambiamento non avviene in un secondo e molte volte il nostro impulso si interrompe nel tragitto. La trasformazione che stiamo subendo è rapida ma inizia con il riconoscere che molti di noi non sono più in sintonia con il sistema che ci vede schiavi. Questo ha causato l'abbandono e lo scoramento di massa ma dobbiamo rialzarci e coinvolgere quante più persone possibili iniziando a diffondere un'informazione corretta e portare al risveglio il mondo intero.

Create blog, ancora gratis, tanto per iniziare. Un grande effetto domino si sta scatenando sul pianeta in questo momento. Tutto quello che dobbiamo fare è seguire il nostro cuore, superare la paura di farlo e rendersi conto che la Terra è il nostro vero paradiso.

Share: