Agenda 21: la nuova struttura sociale

Gli Stati Uniti sono sollecitati e spinti, causa forza maggiore, nell’attuazione dell'atroce realtà dell’Agenda 21, ma chi pensava che solo il popolo americano fosse costretto a rispettare la nuova bibbia, non considera che le stesse condizioni sono riservate anche al popolo europeo... eterno debitore.
   
L’istinto di sopravvivenza che ci vedrà inevitabilmente coinvolti, sarà domato con l’uso necessario della forza per far sì che la maggior parte delle persone accetti di buon grado la tirannia invasiva. E non sono bastate persone come Deborah Tavares, Rosa Koire e Patrick Wood a mettere in guardia le persone su quello che sta accadendo. Ogni giorno nuove storie ci indicano fin dove arriva il controllo sulla nostra vita, che sfocerà nella perdita dei nostri risparmi e dei nostri investimenti. Non importa quante volte un giornalista dei media alternativi riporti che l’Agenda 21 è il flagello di questo pianeta poichè tanti di noi non ne capiscono nè il significato, nè tanto meno lo scopo.

Questo avviene perché la maggior parte della popolazione è ignorante e privo di un pensiero critico e di conseguenza, accetta le filosofie non comprovate del cambiamento del clima e delle politiche imposte come - in questo caso - quelle relative all'Agenda 21. La maggior parte degli statunitensi sono d’accordo con il fatto che i sussidi che ricevono "li aiuteranno a sopravvivere" e anche a prosperare. Illusione trasmessa dai media: troppa CNN, troppo fluoro nell'acqua e troppe distrazioni hanno reso il popolo incapace di difendersi dal nemico.

L'acqua appunto: Secondo l'ultimo rapporto delle Nazioni Unite, dal 2030 metà della popolazione mondiale potrebbe essere al di sotto della soglia minima rispetto al fabbisogno giornaliero di acqua. Questa e un'altra direttiva inserita nell' Agenda 21, ma nel 2009 a Istanbul, dove si è tenuto il World Water Forum, i rappresentanti degli Stati non sono riusciti a raggiungere un accordo su un documento comune. In tanti chiedevano che si affermasse un "diritto all'acqua". La dichiarazione finale, invece, è più generica: l'accesso all'acqua è un "bisogno" fondamentale umano. C'è dunque una sottile differenza tra "bisogno" e "diritto" per cui cambia tutto. Non ammettere che è un diritto può avere gravi conseguenze.

La propaganda di facciata come "Sviluppo Sostenibile", "Tutela e ampliamento delle zone verdi", "Maggior cura del reticolo idrogeologico per prevenire disastri a ogni pioggia" ... tutto quello che vi si prospetta come "Evolutivo" o "Tutela" è un' inganno. Internet è ancora (per poco) una fonte inesauribile di notizie per cui vi invito ad approfondire questi temi che ci vedono coinvolti in prima persona.

Questo è il sito del nostro Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio e del mare che ci presenta gli obiettivi prefissati in rispetto a quanto previsto nell'Agenda 21. Noterete che l'ultima modifica risale al 26/09/2013. Cosa è stato fatto nell'anno appena trascorso? Cosa siamo stati costretti a subire in questo anno? L'articolo termina con "Concreti e Realistici"... Su "concreti" abbiamo tutti dei dubbi.  

Agenda 21: conferenza delle Nazioni Unite sull’Ambiente e lo Sviluppo.
[Rio de Janeiro, Brasile, 3-14 Giugno 1992]

Ecco a cosa dovrà sottostare [p.e.] la futura generazione americana:
  • I cittadini vivranno in meno di 50 mq. di appartamenti prefabbricati.
  • Non avranno un’auto perché avrà un costo proibitivo.
  • Dovranno pagare una percentuale sui loro guadagni per le spese d’alloggio.
  • Non ci sarà un diritto di proprietà.
  • Non ci saranno aziende agricole, aziende agricole private e nemmeno alimenti coltivati privatamente.
Considerando che il governo - presto - possiederà tutta l’assistenza sanitaria, l’Agenda 21 fornirà servizi su misura a seconda del "livello" di appartenenza, e provvederà a fornire cure convenzionali e/o alternative per la salute. L'Agenda 21 ha ispirato anche le politiche di Controllo e di Commercio: lo scopo principale è quello di ridurre l’uso di energia elettrica del cittadino medio di almeno l'80%. Questo significa che lo statunitense medio (nello specifico), avrà uno stile di vita tipico del 1890. Alcune affermazioni sulla riduzione della popolazione come quella espressa da Turner "ridurre la popolazione del pianeta di un 95%", alla fine potrebbe avere buon esito. Ebola, le altre malattie create a laboratorio e le stesse guerre, contribuiranno in maniera drastica al raggiungimento dello scopo.

Quello che non è ovvio e lo smantellamento della struttura socio economica tradizionale degli Stati Uniti.
Una nuova struttura di classi sociali in evoluzione sta nascendo sotto i nostri occhi. La società nord americana, che dalla povertà è passata alla ricchezza, è scomparsa. La nuova struttura delle classi sociali sarà una, unica, e incontestabile.

L’Agenda 21 vuole eliminare la classe media e l’amministrazione Obama sta forzando la mano per farla diventare realtà. Yes, we can! La maggior parte delle persone si sta rendendo conto che gli Stati Uniti stanno riducendo la classe media alla povertà, sebbene non ancora assoluta. Ben presto diventeranno una classe sola.

Oggi abbiamo un sistema composto da tre classi sociali.
  •  I° Livello  - élite - 
  • II° Livello  - classe media - 
  • III° Livello - gli impotenti - [definirli poveri è una mancanza di rispetto]
Il Primo Livello
Gli scagnozzi di queste élite controllano politici, governi, e ogni aspetto della nostra vita. Nel caso de' "Le regole sono per te, ma non per me", questi esseri non vivono secondo il protocollo e le regole comuni. Non possono farlo essendo loro stessi gli inventori e creatori dell'Agenda 21. Hanno capi di imprese e banchieri per far valere il loro marchio di utopia, con la promessa di salvezza per questi ceffi loro collaboratori, essendo a conoscenza di quello che avverrà. Qualcuno dovrebbe dire a questi "servitori pubblici" che la storia non dipinge una quadro buonista per coloro che aiutano a facilitare una tirannica presa di possesso di un governo. La maggior parte di questi sono e saranno sacrificati durante il loro meschino percorso. 

Il Secondo Livello
Negli Stati Uniti il secondo livello è tutto ciò che resta della classe media. Queste persone continuano ad essere tenaci nel mantenere il posto di lavoro, magari con salari danneggiati dall’inflazione ma che ancora restano aggrappati all’antiquata idea del sogno americano. Queste persone già sono preparate - per presa coscienza - alla prospettiva di avere un secondo lavoro, e di guardare accuratamente i prezzi quando vanno a fare acquisti, poichè ci sono le tasse universitarie da pagare per far studiare i figli, conti tipici da estinguere con la pensione, e anche l’incremento delle loro ipoteche. Il tutto costituisce una crescente minaccia di insolvenza. Dio benedica il Secondo Livello. Lo stato americano sa benissimo che questo è il livello dove si riscontrano i maggiori introiti fiscali  ma, nonostante ciò, continua il suo flagello. Il sistema Agenda 21 è un fenomeno generalizzato e cerca di distruggere la classe media in ogni modo. Molti appartenenti alla classe media credono ancora in Obama quando dice che "la ripresa economica è dietro l’angolo". E così continuano a bere Kool-Aid, lavorano sempre di più, ma il loro stile di vita rimane lo stesso.  

Il Terzo Livello
Il Terzo Livello ha una dinamica interessante. Molti membri di questa classe sono stati irrimediabilmente condizionati a non assumersi responsabilità personali per tutta la loro vita. Per capire la mentalità psicologica di queste persone, si riporta a un'interessante teoria di Martin E.P. Seligman sull’acquisizione della impotenza appresa. Queste persone sono ancora in attesa dei buoni pasto e di un telefono; promessa fatta da Obama. Ora, quante persone appartenenti a questa classe si sono mobilitate per una contestazione sociale? Nessuna! Una volta che queste persone vengono reclutate dall'assistenza sociale federale, le possibilità di uscirne sono quasi pari a zero. Questa povera gente sarà privata della loro autonomia e autodeterminazione. Ed è proprio questo che i "pianificatori" sociali auspicano: disperazione, impotenza e totale dipendenza dalla loro generosità. L’usura finanziaria di questa classe in crescita - più del 50% del territorio nazionale - sta stroncando le illusioni di quello che rimane della classe media. 

Sicuramente gli statunitensi arriveranno a un punto di rottura quando i pagamenti della sussistenza per il Terzo Livello saranno ridotti in maniera considerevole e quando i genitori non potranno più dar da mangiare ai propri figli in maniera adeguata. Allora ci saranno problemi, ed è forse per questo che il DHS ha speso 2,2 miliardi di dollari in munizioni e 2.700 veicoli blindati

Dopo questa breve lettura, avete trovato qualche nesso, filo conduttore, collegamento con quello che stiamo vivendo o è solo una coincidenza? A tutti coloro che, anche per caso, hanno avuto modo di approcciare per la prima volta questi argomenti, dico solamente di approfondire, approfondire e approfondire. Se perdiamo questa guerra, se la società moderna si dividerà in classe povera e ricca, di fatto staremo vivendo l’incubo statunitense secondo lo stile dell’Agenda 21.

E' questo il mondo che vogliamo per i nostri figli? Il nostro futuro è oramai segnato, ma possiamo cambiare il loro.
Share: