Il cammino solitario

Quando dico che è la verità, non è per convincere coloro che non la conoscono, ma per difendere quelli che la sanno - William Blake -

Il Cammino Solitario
Risvegliare la coscienza dalla realtà manipolata e dal mondo frattale, è uno schiacciante shock tossico, e poiché una rivelazione dopo l'altra fa scuotere la nostra psiche e il tappeto della normalità ci viene tolto da sotto i piedi ... siamo irrimediabilmente trasformati.

Le nostre idee preconcette sulla realtà si disintegrano. Le pareti del confort messi assieme come tanti tasselli di un mosaico ... spazzate vie per sempre. Le nostre necessità e i nostri desideri svaniscono fino ad accettare e riconoscere una nuova presa di coscienza.

Non stiamo più vicini ai nostri cari, non abbiamo tempo per conversazioni superficiali e senza senso, e quando cerchiamo di esprimere il nostro "nuovo" modo di vedere le cose, anche le persone a noi più vicine ci guardano con apatia e in maniera ridicola. Siamo "esseri cambiati" che percorrono un cammino solitario, senza sapere di chi "fidarsi" o dove cercare risposte … però dobbiamo cercare… non c'è un'altra opzione.

Ci troviamo in una terra sconosciuta a lottare con molteplici dubbi che mettono alla prova il nostro buon senso. Una cosa è certa; non potremo mai più tornare alla "normalità". 
Visto che abbiamo perso la normalità, rischiamo di essere preda del fumo nero dei programmi spirituali durante la ricerca della verità. Dobbiamo imparare a riconoscere l'ordine "alieno" del giorno - elaborato con cura dalle religioni organizzate - attraverso la disinformazione spirituale, "i maestri carismatici", le teorie ingannevoli, i culti esoterici, il pensiero delirante, e le strade che non portano a nulla che si possa definire spirituale.

Vediamo ridicole manifestazioni di zelo religioso di giocatori di calcio dopo un gol; la religione organizzata è piena di sacerdoti all'apparenza benevoli che molestano adolescenti e piccoli bambini, che bacchettano i loro benfattori con il dogma della trinità.

La spiritualità è un grande affare
Il mondo dell'occulto religioso è un affare "pseudo-spirituale", uno schema per far denaro che approfitta di coloro che hanno paura e sono confusi ... diretto da satanisti, egoisti, da coloro che fanno proseliti da ciarlatani. Tutto architettato da "illuminati" il cui unico scopo è la duplicità, l'inganno, il controllo delle masse e delle nostre anime.

La maggior parte di questi "venditori di fumo" sono convincenti e carismatici; il loro modo di fare è simile a quello dei dottori. Queste persone soffrono del complesso del "messia salvatore del mondo"... Io ti guarirò ... Io ti assolvo.

Sone venditori di olio di serpente che inseguono denaro, sesso e potere.

Sono stato coivolto nell'affare dell'esoterismo per quarantacinque anni e sono sorpreso nel vedere la quantità di persone "sensate" che si lasciano intrappolare dalle stupidaggini messe in giro. Corrompono col dio danaro, danno mente e corpo a dei bugiardi, delinquenti sessuali e pedofili, guru e maestri di stalking conclamati, che non saprebbero distinguere una verità spirituale anche se gliela mettessero sotto il naso, e per l'esperienza che ho, non serve avvertire il gregge che l'oggetto della loro devozione è un lupo mascherato da pecora.

Separare il grano spirituale dalla paglia
Come possiamo separare il grano dalla paglia, e i venditori di fumo nero dalla luce della verità?

Se ci soffermiamo ad osservare uno qualsiasi di questi "pastori spirituali", noteremo immediatamente chi è amorevole e umile, e chi è un predatore in cerca di 'opportunità'. Li vediamo in tv e sono antipatici, presuntuosi, e mostrano la loro sdegnosa superiorità. L'umile pastore predicatore si è trasformato in un avido e potente massone.

La spiritualità e il regime vegetariano
"Ho sempre trovato diffcile non considerare che il ruolo del macellaio non coincida con quello di un carnefice" - Alphonse de Lamartine - 

Uccidere, assassinare non è legale. Il cannibalismo è riprovevole, ma per coloro secondo cui uccidere o giustiziare persone è cosa giusta, sono soliti credere che l'uomo ha diritto di uccidere a prescindere: siano essi dotati di parola o semplici animali.

E' la vanità a farci pensare che solamente noi abbiamo un'anima; questa credenza è un'invenzione vana del nostro cervello che giustifica il desiderio di agire.

La lenta frequenza della crudeltà, la sofferenza e la morte
Tutto è ciclico e l'aspirante ricercatore della verità si renderà conto che la risonanza delle vibrazioni del movimento più veloce, la frequenza dell'ascesa, non si può ottenere se il corpo e lo spirito sono saturati da campi di paura e di miseria... e la carne putrida delle creature intrise di anima che con tanta spietatezza inseguiamo, assassiniamo e di cui ci alimentiamo.

Tutto è una risonanza, il vibrare più rapidamente è uguale alla quantità di amore e di compassione che portiamo dentro... Certo che esistono pessimisti "spirituali" che urlano le loro scuse dai tetti, in uno sforzo per giustificare la loro "vacca sacra"... il consumo delle cose morte!

Non c'è ritorno
Sta a noi risvegliarci, e per quanto brutta possa essere la verità sulla nostra realtà, ci è stato fatto un dono... il dono di vedere. Dobbiamo aver fiducia nei nostri cuori e nella nostra intuizione che ci guida con sicurezza nel tempestoso mare della vita, e unirci ad altri nel cammino verso la verità. I nostri pensieri sono attenuati dalla saggezza e i nostri cuori pieni di amore.
Share: